lunedì 17 dicembre 2012

Menu Giochi di Natale

Natale si avvicina e porterà con se come ogni anno delle piacevoli serate in compagnia attorno ad un tavolo con giochi di carte e di società. Cosa mangiare in questi casi? Ecco alcuni suggerimenti di Benedetta!

In sua compagnia questa sera Mara Maionchi e il ritorno di Francisco con la sua ciccionata natalizia.

Menu Giochi di Natale

il Menù di Benedetta del 17 dicembre 2012

(clicca sui link per vedere le ricette)

Antipasto: CUCCHIAINI DI CRACKER
Primo: TIMBALLO DI MACCHERONI
Secondo: FILETTO ALLA WELLINGTON
Dolce: AFFOGO NEL NATALE


Giudizio: 4.5 su 5.0 - votato da 13 membri della redazione

1 commento:

  1. Ciao, mi piace la tua scrittura. Mi piace molto la pianificazione X-mas menu. Li ho intenzione maggior parte delle settimane. Si fa per fare la spesa molto più efficiente. Sfortunatamente, non ho intenzione bene il mio tempo per preparare tutte le cose che i miei menù vacanza. Io continuare a provare. grazie!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento o condividi la tua esperienza!

Ricordati di:
- non scrivere mai la tua email all'interno del commento
- cerca di rispettare l'ortografia e utilizza una buona punteggiatura
- evita di scrivere tutto in maiuscolo
- non inviarci commenti offensivi, né contro la legge o il buon costume.

I commenti che non rispettano queste semplici regole ed i commenti spam saranno cestinati a discrezione della redazione.